In una fredda mattina d'Ottobre nel 2012 passeggiavo verso Berkeley Square in Mayfair, a Londra, con mio marito Sam Orlando Miller. Eravamo appena tornati da San Francisco dove Sam aveva debuttato con la mostra personale The Sky Blue Series, acclamata con ampio successo. Le ipnotizzanti opere scultoree in specchio di Sam erano diventati pezzi ricercati e il loro valore sia culturale che da collezione stava crescendo. La brezza autunnale era dolce. Scricchiolanti foglie d'oro fluttuavano nell'aria, cadendo dagli alti platani e atterrando ai nostri piedi.

Leggi tutto...

Tim Cantor è un artista straordinario, che l'arte ce l'ha scritta nel DNA; il suo bisnonno Lioyd Dundas Whiffen infatti, era anch'egli pittore. Tim dipinge da quando aveva cinque anni. Il suo primo lavoro, "the seascape", è un'opera estremamente oscura ma affascinante poiché  la sua visione artistica era già sviluppata in tenera età.
Leggi tutto...

Milo Moiré è nata nel 1983. E' un'artista svizzera, psicologa e modella famosa per le sue performances di nudo e per l'uso del suo corpo nella sua arte. Moiré ha origini slovacche e spagnole; lavora a Düsseldorf, in Germania. Ha una formazione artistica accademica e una laurea in psicologia. Nel 2016 si è esibita nuda per protestare contro gli attacchi a sfondo sessuale compiuti in Germania durante la notte di capodanno.

Leggi tutto...

La pittura per Vittorio Menditto è un qualcosa di fondamentale ed essenziale, riesce a dargli serenità ed è come una "droga "! In questi anni ha fatto diverse mostre, inizialmente i temi principali dei quadri raffiguravano immagini ispirate ad altri quadri, invece in questi ultimi anni ha incominciato ad esprimere se stesso raffigurando nelle tele con colori vivaci e forti, con figure e sfumature che prendono forma da ciò che sente ed esprime.

Leggi tutto...