Perla della collezione Oyster, il Pearlmaster continua la tradizione del Datejust, grande classico dell'orologeria contemporanea, aggiungendovi un ulteriore tocco di raffinatezza dalle linee tonde. Il Pearlmaster riproduce il celebre calendario a finestrella del Datejust con lente di ingrandimento Cyclope per facilitare la lettura della data, all'interno di una cassa tonda abbinata al bracciale Pearlmaster delicatamente sagomato.

Leggi tutto...

Sono rare le persone delle quali si può dire che siano state del proprio tempo e contemporaneamente in avanti rispetto alla propria epoca. Questo è stato Hans Wilsdorf, fondatore di Rolex e visionario per eccellenza. Questa alchimia singolare e al di fuori del tempo è l’impronta distintiva dell’uomo e del Marchio che ha creato.

Leggi tutto...

Zuzana Kubíčková qualche tempo fa, quando ancora era a scuola, disegnava modelli così minimal che le venivano rimandati indietro con commenti tipo: no, è veramente troppo! Oggi lei appartiene al circolo dei designer di moda Cechi, i quali danno la priorità alla loro immaginazione e intuizione, piuttosto che al dettare i trend, e si distingue alla fashion Week locale per la perfetta esecuzione e per i materiali ricercati che usa.

Leggi tutto...

Giuliana Corona è la designer dietro il marchio BLON.D, la sua creatura, contraddistinto da tratti scultorei dalle linee pulite e minimal. Un'artista di talento che ha deciso di restare in Italia per non perdere la sua fonte di ispirazione. In questa intervista per SHOT magazine ci racconta del suo lavoro, delle sfide che una giovane imprenditrice deve affrontare e dei suoi progetti futuri.

Leggi tutto...

La stella russa del firmamento francese dell'haute couture non smette di affascinare e per questo autunno-inverno 2016 presenta i suoi "Winter Flowers". Nata a Parigi, la città culla di moda e design, la collezione è intrisa dello spirito e del fascino francesi. Organza, seta, crochet e pelliccia si uniscono mirabilmente in un look che è allo stesso tempo delicato e aggressivo.

Leggi tutto...
SHOT_magazine

Rolex, marchio leader dell’industria orologiera svizzera con sede a ginevra, gode di una fama straordinaria nel mondo intero per la sua perizia e per la qualità dei suoi prodotti. Gli orologi oyster, tutti dotati di certificato cronometro a garanzia della loro precisione, sono simbolo di eccellenza, prestazioni e prestigio.

Leggi tutto...

In Repubblica Ceca si sono già fatti un nome, hanno appena vinto il premio Czech Grand Design 2014 e sono stati invitati a presenziare allo Shooting Stars Fashion organizzato da Mercedes-Benz e al Malesia Fashion Week 2013. Potete trovare i loro vestiti negli armadi di top model del calibro di Karolina Kurkova e Sasha Melynchuk.

Leggi tutto...
Shot_magazine_Hublot_Paris_Saint_German

Hublot presenta l'orologio in edizione limitata della squadra di calcio del Paris Saint-Germain 22 Luglio 2015 (New York, NY) – Hublot e il Paris Saint-Germain, la squadra di calcio francese famosa in tutto il mondo, hanno presentato l'orologio Ufficiale del Paris Saint-Germain, il Big Bang Unico Bi-Retrograde Paris Saint-Germain, in omaggio al tour estivo della squadra in Nord America.

Leggi tutto...

Blancpain rinnova il suo appoggio alla vendita all’asta caritativa Only Watch e presenta una versione eccezionale e unica del suo modello Villeret Calendrier Chinois Traditionnel. Schierata da circa 15 anni a fianco dell’Associazione Monegasca contro le Miopatie (AMM), Blancpain e? fiera di partecipare a questa 6a edizione di Only Watch.

Leggi tutto...

L'alta gioielleria incontrerà il mondo nautico in occasione dell'esclusivo evento Montenapoleone Yacht Club. Un connubio d'eccellenza quello tra Damiani e Azimut, prestigioso brand di Yacht di lusso. La storica azienda leader nel mercato italiano della produzione e commercializzazione di gioielli e orologi di alta gamma, ospita nella sua raffinata boutique un angolo dal sapore di mare.

Leggi tutto...
SHOT_magazine

Mercedes-Benz Club, è l’ultima fragranza maschile firmata dalla Stella, realizzata dal famoso profumiere Olivier Cresp. Innovativo, giovane e distintivo, come i tanti italiani che hanno scelto la nuova generazione di vetture compatte della Stella. Il nuovo profumo, frutto della raffinata armonia tra energia ed eleganza, evoca forti memorie olfattive e racchiude la creatività della particolare combinazione di note agrumate e legnose

Leggi tutto...
Shot magazine

La Chambre Des Merveilles.Girard-Perregaux rinnova e trascende la celebre tradizione dei cabinets de curiosités, espressioni artistiche pre-museali nate in Europa durante il Rinascimento. Con il nome Chambre des Merveilles in grado di coniugare infinite tematiche in materia di mestieri d'arte e tecniche artigianali, la Marca apre una porta su uno spazio colmo di straordinari tesori. Scoperte, segreti, racconti favolosi, oggetti eterocliti naturali e inediti di ogni tipo...

Leggi tutto...
Shot magazine Leonard Wong

"I tempi stanno cambiando. Si tratta di un processo senza fine che si sviluppa e si trasforma rapidamente. Ho una grande considerazione per la tradizione, perché senza di essa il nostro mondo non sarebbe diventato quello che è ora. Dalle rovine, un alberello può finalmente crescere. Un nuovo modo di pensare, un nuovo concetto, un nuovo mondo.” (Leonard Wong)

Leggi tutto...
Shot magazine Victoria Secret's

E’ possibile ammirare tutta la collezione ed il profumo consultando il sito di Victoria’s Secret e se non resistete alla voglia di avere la nuovissima linea Scandalous, oltre che nei negozi presenti negli aeroporti di Milano, Bologna, Napoli e Roma, potete acquistarlo on-line, facendo ovviamente attenzione alla conversione delle taglie.

Leggi tutto...
Shot magazine

Quando le conoscenze dei fenomeni decisionali avvengono grado per grado, gli hipster si orientano vero ragionamenti simili, andando ad operare le stesse scelte dei loro "simili". Questo saggio non vuole porsi come un sottile trattato di sociologia, ma solamente far emergere come la categoria più anticonformista per eccellenza sia in realtà vittima dello stesso circolo vizioso che interessa il modo di pensare "mainstream".
Leggi tutto...
Dana Dimitras SHOT magazine

Di anno in anno i costumi da bagno cambiano stile, modello e colore per venire incontro alle esigenze di ogni donna. Nell’estate 2014 la moda mare è più sexy che mai. Sono così tante le novità che bisogna ampliare il nostro vocabolario con nuovi termini come “surfshirt”, “hipkini” e “midkini”. Ecco le top 5 per l'estate 2014.

Leggi tutto...