Susanna Canzian nasce a Treviso il 4 gennaio 1991 e inizia a fare i suoi primi passi come modella fin dall'età di 16 anni, nel frattempo si diploma al liceo scientifico della sua città e successivamente frequenta la facoltà di chimica a Roma.

Diventa velocemente testimonial di diverse campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali, e partecipa sempre più spesso a diversi programmi televisivi, per poi arrivare a firmare recentemente un contratto come modella alla Elite Model Management di Miami, una delle agenzie più importanti al mondo.

Ciao e benvenuta Susanna.

Da molti anni posi per campagne pubblicitarie, calendari, riviste. Hai lavorato a diversi progetti con diversi fotografi di fama. Con quale di questi ti sei trovata meglio? e qual’è il genere fotografico in cui ti senti più a tuo agio?
Ogni Fotografo ha il suo stile, e personalità e come ogni lavoro é importante trovare la giusta sinergia. Con alcuni fotografi Vi é oltre che un rapporto lavorativo, anche un rapporto di amicizia instaurato da tempo, che chiaramente aiuta nella ottima realizzazione di ogni progetto fotografico, uno tra questi é il ben Noto Alberto Buzzanca. Non c'è un genere fotografico in cui mi sento più a mio agio. A mio parere una vera fotomodella deve sentirsi a proprio agio in qualsiasi genere fotografico e saper interpretare al meglio ogni ruolo richiesto. Solo allora potrà essere definita tale.

Pensi che la tua strada sia esclusivamente la moda e la fotografia o ti piacerebbe lavorare anche in altri campi? Come il mondo della televisione per esempio.

Sono pienamente consapevole che il lavoro da fotomodella non potrà durare a lungo. È richiesta sempre un'immagine giovane. Al momento sto studiando dizione e recitazione per ampliare le mie possibilità di carriera: non mi dispiacerebbe affatto lavorare in televisione come conduttrice.

Vuoi svelarci quali sono i tuoi progetti futuri?
Per scaramanzia no. Vi dico solo che sto studiando e che mi vedrete molto presto.

Hai visitato molti paesi esteri, per lavoro e non, in quale di questi posti ti piacerebbe vivere e lavorare?
Effettivamente adoro viaggiare e questo lavoro me lo permette in quanto la mia agenzia ha sede a Miami (Elite Model Management) e la maggior parte dei clienti sono esteri. Tuttora vivo all'estero a Miami.

Susanna chi è nella vita privata?
Nella vita privata sono una ragazza molto tranquilla, mi piace stare a contatto con le persone che amo, non frequento molto la vita mondana. Appena posso trascorro qualche giorno con la mia famiglia a cui sono molto legata. Attualmente vivo col mio fidanzato e la mia cagnolino nel Principato di Monaco, un luogo in cui si vive ancora tranquilli, con un ottimo clima e a misura d'uomo.

Il team SHOT ti ringrazia, augurandoti buona fortuna per la tua carriera.

Ringrazio voi è continuerò a seguire il vostro magazine.

susanna canzian 1000 1

susanna

susanna3

susanna 1 800

susanna canzian 1000 2