×

Errore

[Joomlashack License Key Manager] Joomlashack Framework not found

[OSYouTube] Alledia framework not found

Alice Peneaca. Prendete nota e andate su Instagram. Vedrete una splendida modella che arriva dritta, dritta dalla Transilvania e che ha davanti a sé un futuro brillante. Di base a Milano, ecco cosa ci ha raccontato in questa intervista esclusiva.

Parlaci dell'inizio della tua carriera: ti aspettavi di diventare così popolare?
Non ho mai nemmeno pensato all'idea di diventare modella. E' successo tutto un giorno, quando qualcuno mi ha notata e mi ha chiesto se volevo passare alla loro agenzia di modelle; ho detto sì!
 
Da bambina eri una ballerina, ti sarebbe piaciuto diventare famosa in quel settore? Qual era il tuo sogno da piccola?
Amavo il balletto ma sognavo di diventare un medico o un criminologo! Tutte cose molto lontane da questo mondo! Comunque qualcuno mi ha detto che ho ancora tempo per cambiare idea! (sorride)
 
Qual è l'esperienza più bella e intensa che hai vissuto?
Ho ancora tutta la vita davanti e credo che la più bella esperienza la vivrò in futuro, quando diventerò mamma. Fino a oggi l'esperienza più bella per me è stata vivere l'amore pienamente: amare ed essere amata!
 
Chi è il fotografo con cui ha lavorato meglio? E quello che hai sempre ammirato?
Vincent Peters! E' uno dei più grandi fotografi con cui ho lavorato, mi divertivo un sacco durante gli scatti! Poi sicuramente Helmut Newton, ma purtroppo è troppo tardi!
 
Ho letto da qualche parte che hai una passione per il cinema e che ti piacerebbe diventare attrice: chi sono i tuoi miti nel settore? Registi, attori, attrici...
Ho già recitato in passato ma poi ho deciso di concentrarmi sulla mia carriera di modella perché è una cosa che si può fare solo da giovani. Mio marito è il mio "stimolo"!!!
 
Cosa ti piace dell'essere una modella?
Viaggiare. Ho sempre pensato che fosse una delle cose migliori da fare nella vita. Così, la professione di modella è stata come il pezzetto di un puzzle che si è incastrato perfettamente tra le mie esperienze! Mi piace incontrare persone nuove e diverse, conoscere personalità che differiscono l'una dall'altra. Inoltre, sono completamente presa dalla tecnologia, sai... I social media, e da come questi possano essere un valido aiuto, soprattutto nel mio caso!
 
Hai mai ricevuto una "proposta indecente"?
Solo da mio marito. (ride)
 
Quanto è cambiata la tua vita da quando ti sei sposata?
Per nulla. A parte il mio nome, nulla è cambiato.
 
Come è il tuo rapporto con i social media?
Con il social network Instagram ho sviluppato un rapporto molto bello (ride)! In questo momento mi occupo personalmente del mio account IG e a essere onesti non gradisco l'idea che sia qualcun altro a farlo per me, mi piace troppo!
 
Cos'è per te la bellezza?
Credo che una mente brillante e un'anima pura siano l'essenza della bellezza.
 
Interview Shot Magazine Alice Peneaca 1
 
Interview Shot Magazine Alice Peneaca 2
 
Interview Shot Magazine Alice Peneaca
 
Photo by Alessandra Fiorini Alice Peneaca Interview Shot magazine 9