La Heesen Yachts fu fondata da Frans Heesen nel 1978 a Oss. Heesen Yachts fu il primo cantiere olandese a impiegare l'alluminio per costruire gli scafi degli yacht. Da allora siamo diventati uno dei leader mondiali nella progettazione, ingegnerizzazione e costruzione di motori di yacht ad alte prestazioni.


Nel 1992 abbiamo ampliato la nostra attività includendovi la costruzione di yacht dislocanti, e oggi forniamo superyacht all'interno della gamma 34 - 75 metri e oltre. In 38 anni abbiamo consegnato più di 170 yacht.
Le solide finanze della Heesen ci consentono la realizzazione di costruzioni complesse; siamo spinti da una forte motivazione e vogliamo perpetrare la tradizione delle costruzioni navali di qualità proprie dell'Olanda, unendovi innovazioni pionieristiche d'avanguardia.

GALACTICA SUPER NOVA
Con i suoi 70 metri complessivi, Galactica Super Nova è il più grande yacht Heesen costruito fino a oggi. Inoltre, essendo dotato di un'impressionante velocità massima di 30 nodi, è senza alcun dubbio uno dei superyacht più veloci al mondo, nella sua categoria.

ALTA VELOCITÀ, LUNGA AUTONOMIA
Ciò che rende Galactica Super Nova diverso da ogni altro yacht della sua categoria è la combinazione di alta velocità con una lunga autonomia e riduzione dei consumi. E’ in grado di viaggiare comodamente ed economicamente alla velocità di crociera per oltre 4.000 miglia nautiche senza comprometterne il lusso. La sua forma riduce la resistenza diminuendo drasticamente la quantità di energia necessaria per raggiungere una determinata velocità.

INTERNI SU MISURA
SALONE PRINCIPALE | Gli interni del salone principale di Galactica Super Nova sono un esempio di eleganza e comfort. Il designer Sander Sinot ha lavorato a stretto contatto dei proprietari così da creare un ambiente che si adattasse perfettamente al loro stile di vita e al loro gusto. Il salone principale è composto da tre aree distinte: una zona accogliente per la conversazione, con tavolini bassi, la biblioteca semicircolare con un bel camino, e la sala da pranzo per gli incontri formali.

NOTTE E GIORNO
BEACH CLUB | attrezzata di bar, di spazio salotto elegante e di oltre due piattaforme per nuotare, il beach club è uno dei luoghi più desiderabili a bordo di questo magnifico yacht. Di notte, un semplice tocco su iPad trasforma la spiaggia in un night club connesso a gruppi ottici a LED capaci di interagire con la musica. L'illuminazione dotata di tecnologia intelligente può essere regolata per adattarsi ai diversi stati d'animo, passando velocemente da una situazione romantica a una elettrizzante.

SPLENDIDO TERRAZZO
Il terrazzo dello yacht è riparato dal vento grazie a una copertura avvolgente e ai pannelli scorrevoli per la protezione dell'ancora durante la navigazione. Gli ospiti possono rilassarsi sui prendisole, sorseggiare un cocktail al bar, cenare intorno al tavolo estendibile o conversare, seduti sulle poltrone e divani su misura.

WATERWORLD
PONTE PRINCIPALE AFT
La piscina a sfioro di 6 metri con fondo con getti termali per idromassaggio è il fulcro del ponte principale della poppa. L'illuminazione e l’sistema audio impermeabile possono essere sincronizzati con il beach club per creare una doppia zona di festa.
I raggi del sole passano attraverso il fondo della piscina, inondando il ponte inferiore con fasci di luce multicolore.
 
ATMOSFERA MAGICA
PONTE DI POPPA PRINCIPALE
Il ponte di poppa, con i suoi divanetti, è uno spazio ricreativo delizioso dove gli ospiti possono godere del suono rilassante della cascata della piscina. Di notte, l'illuminazione creativa dei LED, regala un'atmosfera magica.
 
SPAZIO E CALMA
SUITE DEL PROPRIETARIO 
La master suite, un'oasi spaziosa e tranquilla e vi si accede attraverso lo studio privato del proprietario.
 
SALITA
Scale spettacolari sono il segno distintivo di tutte le imbarcazioni Heesen. Galactica Super Nova porta la progettazione di scale a un livello superiore, con una quantità di dettagli intricati, elaborate installazioni luminose incorporate alle pareti, ai gradini, ai soffitti e ai pavimenti.
 
693 07 M Y GALACTICA SUPER NOVA Photo David Churchill shot magazine
 
693 25 M Y GALACTICA SUPER NOVA Photo David Churchill 10000x4698
 
693 27B M Y GALACTICA SUPER NOVA Photo David Churchill 10000x4620
 
693 52 M Y GALACTICA SUPER NOVA Photo David Churchill
 
GalacticaSupernova GuillaumePlisson G8A1637 Shot Magazine
 
GalacticaSupernova GuillaumePlisson N4Y0768 2 shot magazine
 
693 13 M Y GALACTICA SUPER NOVA Photo David Churchill shot magazine