Pryma è parte di McIntosh Group, uno dei maggiori gruppi al mondo nel settore dell'audio High-End e comprende nomi prestigiosi come Audio Research, McIntosh Laboratory, Sonus faber, Sumiko Subwoofers e Wadia Digital.
Grazie al know-how di un gruppo così importante, PRYMA fonde in sé conoscenza elettroacustica, tecnologia all'avanguardia e audio di massima qualità insieme allo stile made-in-Italy e alla moda.


La certezza maggiore di PRYMA è che tutto ciò che indossi, così come tutto ciò che ascolti, racconta qualcosa di te, qualcosa in cui identificarsi. Con PRYMA puoi indossare qualcosa che riflette il tuo stile e la tua anima nello stesso tempo, qualcosa che crea immediatamente un look unico ed esclusivo…
PRYMA 0|1 è la prima cuffia 100% made in Italy, fatta a mano da Sonus faber con un'attenzione estrema per ogni dettaglio e per la scelta di materiali di prima qualità. Costruita utilizzando le tecnologie impiegate da Sonus faber per la progettazione di altoparlanti tra i migliori al mondo e seguendo il metodo artigianale che è proprio della sua tradizione, queste cuffie sono le prime ad offrire un suono high-end senza pari e un raffinatissimo stile italiano. 

Il sistema di cablaggio e il meccanismo di assemblaggio di PRYMA 0|1 sono davvero innovativi e creano una cuffia completamente personalizzabile. Grazie al sistema di cablaggio che consente di portare il segnale attraverso due mini-jack da 2,5 mm su ciascuno dei due padiglioni, PRYMA 0|1 può essere completamente disassemblata in tutte le sue parti e la rende semplice da riporre e portare con sé. E' disponibile anche il cavo Bluetooth.

Ogni cuffia PRYMA 0|1 ha l'archetto intercambiabile in vera pelle italiana, il guscio del padiglione auricolare in alluminio pressofuso e rame, e la fibbia in acciaio.
Il mondo della moda è stato di ispirazione e guida nel processo di design di PRYMA. Al fine di assicurare la medesima eccellenza di materiali e finiture di Sonus faber, McIntosh Group ha stretto delle collaborazioni con diversi laboratori artigiani della zona di Vicenza, Italia, specializzati nella produzione di accessori in pelle per i maggiori marchi del lusso italiani. La qualità è la stessa che si può ritrovare nelle migliori borse e accessori di moda, così come negli orologi e gioielli.
PRYMA 0|1 è la più piccola cuffia over-the-ear che garantisce una riproduzione acustica allo stato dell'arte ed un confort d'ascolto straordinario, grazie anche ai cuscini dei padiglioni auricolari che sono realizzati a mano in morbida pelle.
Le cuffie PRYMA 0|1 sono disponibili in 7 diverse finiture (Coffee & Cream, Pure Black, Heavy Gold, Rose Gold & Dark Grey, Carbon Marsala, Notte e Carbon Notte).

Visita il sito pryma.com.

 M2 4472 2 MODIFICATA shot magazine

Carbon Shell shot magazine

Carbon Notte indossata shot magazine

buckleblack shot magazine